Rainbow MagicLand, straordinario successo per il concerto di Benji&Fede

Rainbow MagicLand, straordinario successo per il concerto di Benji&Fede
Migliaia i fans accorsi ieri, sin dal primissimo pomeriggio, al parco divertimenti Rainbow MagicLand, a due passi da Roma, per assistere al concerto di Benji&Fede. Il duo pop più seguito degli ultimi anni anche quest’estate sta spopolando con il singolo “Dove e Quando”.

Si tratta dell’ennesima hit per il duo, che anche quest’anno ha deciso di regalare ai propri fan una canzone impossibile da dimenticare. Il video che accompagna il brano sta per raggiungere quota 19 milioni di visualizzazioni, ennesima dimostrazione del successo ottenuto in poche settimane. Il Concerto iniziato intorno alle 22.30 nel piazzale del Palabaleno ha visto il duo regalare al pubblico presente i brani diventati simbolo del loro repertorio, successi che hanno scalato la classifica dei singoli più ascoltati e venduti su Spotify: “Tutto per una ragione” feat. Annalisa, “Universale” o “Moscow Mule” e ovviamente “Dove e Quando”.



Grande soddisfazione per l’AD del Parco Guido Zucchi e per l’intero calendario eventi estivo di Rainbow MagicLand, che tra i prossimi appuntamenti ha in programma un Ferragosto in musica in compagnia della bellissima Ludovica Pagani e lo spettacolare Laserershow sulla Baia.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Agosto 2019, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA