Ragazza molestata alla fermata del bus: lei riprende tutto col cellulare, il video su TikTok

La 20enne stata aspettando alla fermata il bus per andare ad uno stage in ospedale. L'uomo alla guida di una Panda azzurra ha insistito pesantemente per farla salire sull'auto

Ragazza molestata alla fermata del bus: lei riprende tutto col cellulare, il video su TikTok

di Redazione web

Una studentessa universitaria di 20 anni alla fermata del bus, molestata in strada da un uomo in auto, che si offre con estrema insistenza di darle un passaggio. Accade nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma, il primo maggio scorso, dove la ragazza italiana di origine nigeriana, sta aspettando il mezzo per andare al policlinico Umberto I per il tirocinio in scienze infermieristiche, quando si ferma un adulto, intorno ai 50 anni, che alla guida di una Panda azzurra chiede alla ragazza: "Dove devi andare, ti accompagano io? Non ti faccio del male, sono cattolico. Come te», scrive La Repubblica.

Entra in casa della ex dalla finestra, la colpisce e passa la notte con lei: solo all'alba arrivano i carabinieri

Riprende tutto

La ragazza riprende tutta la scena con il cellulare e poi posta il video su TikTok per denunciare il fatto. Nel video a creare inquietudine è l'insistenza dell'uomo, che prova a convincere in tutti i modi la giovane a salire con lui in auto, a prendere un caffè insieme, a scambiarsi il numero di telefono.

Stupra la moglie per 15 anni davanti ai figli. Uno di loro chiama il centro antiviolenza e fa arrestare il padre

I soliti haters

Ad ogni richiesta la ragazza continua a dire no, finché l'uomo non desiste e va via, ignaro di essere ripreso. Il filmato su TikTok genera un numero enorme di visualizzazioni, poi viene rimosso.

Troppi i commenti, tanti di solidarietà nei confronti della 20enne, ma molti anche di chi accusa la ragazza di aver architettato solo una messinscena.

Molestie continue

«C’è chi mi ha detto che era una messinscena o chissà come ero conciata. A parte che stavo andando al lavoro ed ero con una felpa, ma nulla giustifica quello che mi è capitato e capita a tante ragazze ogni giorno. Soprattutto nella periferia di Roma» dice la 20enne al quotidiano romano. Nel video l'uomo non si ferma neanche quando la giovane gli risponde sono piccola e lui: «Vabbè sei maggiorenne? Ti lascio la carta di identità in mano».
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA