Papa Francesco a sorpresa nel negozio di dischi, la figlia del titolare: «Una gioia immensa»

Ieri il pontefice è stato 'paparazzato' in un negozio di dischi vicino al Pantheon

Video

Ha sorpreso tutti la visita di Papa Francesco in un negozio di dischi. A Tv2000 la figlia del titolare del negozio ha raccontato la gioia nel vedere il pontefice. «Ieri verso le 19 è arrivato Papa Francesco. È stata una gioia immensa accoglierlo nel nostro negozio, siamo rimasti senza parole», ha detto Tiziana ai microfoni del Tg2000, il telegiornale di Tv2000.

Leggi anche > Rodolfo Laganà, la denuncia choc: «Mi hanno rubato la sedia a rotelle nell'androne di casa»

Papa Francesco è un amante della musica e ama girare a sorpresa per il centro di Roma. Ieri è stato 'paparazzato' in un negozio di dischi vicino al Pantheon. Era un loro vecchio assiduo cliente prima che diventasse pontefice e conosce bene la famiglia che gestisce l'attività.  


«Il Papa - ha spiegato Tiziana - è amico da tempo di mia mamma Letizia e veniva qui anche da cardinale. Ogni volta che passava a Roma faceva visita al nostro negozio. E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. È stato circa 15 minuti. Gli abbiamo regalato un cofanetto di cd di musica classica. Dell’incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Gennaio 2022, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA