Ostia, stacca un cartello per disabili e lo usa come piede di porco per rubare in un parrucchiere

Ostia, stacca un cartello per disabili e lo usa come piede di porco per rubare in un parrucchiere
Non ha esitato a sradicare il cartello per l'assegnazione del posto auto di un disabile, per rubare in un negozio di parrucchiere per uomo ma è stato colto sul fatto dalla polizia di Stato.

M.A., 35enne romano già noto alle forze dell'ordine, nel cuore della notte scorsa ha staccato un palo della segnaletica stradale e l'ha usato per aprire la serranda di un acconciatore di Ostia. La segnalazione del «furto in atto» è giunta al 112 Nue ed in pochi istanti è arrivata sul posto una pattuglia del commissariato di zona, diretto da Eugenio Ferraro; i poliziotti hanno trovato la saracinesca semi-alzata ed il ladro ancora dentro al negozio.

Il 35enne, anche se a fatica, ha seguito le indicazioni che gli venivano impartite degli agenti ed è uscito dal locale ma, una volta fuori, ha tentato un'inutile fuga. Il ragazzo aveva portato con se un trolley dove aveva già stipato gel, profumi, phon, piastre, forbici e rasoi. Con l'aiuto di altri equipaggi della polizia di Stato M.A. è stato accompagnato in commissariato dove è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento ai beni dello Stato. Il locale è stato riaffidato al titolare. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Agosto 2020, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA