Ostia, rissa in fila per entrare dal dottore, uomo si accascia sull'asfalto: panico tra i pazienti.

Ostia, rissa per la distanza di sicurezza nella fila per entrare dal dottore, uomo si accascia sull'asfalto: panico tra i pazienti
Scene di panico davanti ad uno studio medio in via delle Azzorre ad Ostia. Un anziano, in fila per entrare in un ambulatorio privato, si è accasciato a terra accusando un malore.

Nuovo modulo autocertificazione, scarica il pdf

In tempi di Coronavirus, evidentemente, tutto è un po' più difficile, tutti sono un pochino più nervosi e basta poco per trasformare una discussione in un incendio. L'uomo era in fila con altri pazienti, per andare dal medico. Alcuni non rispettavano le distanze di sicurezza, e così qualcuno ha chiamato la polizia. Arrivati gli agenti di polizia, è scoppiato una lite tra l'uomo e alcuni altri pazienti in fila. A quel punto è dovuto l'uomo, con la mascherina sul volto, per uno sbalzo di pressione, si è sentito male e si è accasciato al suolo. 



Fortunatamente l'uomo, portato nell'ambulatorio medico, si è ripreso dopo qualche minuto, e, dopo gli opportuni accertamenti, si è deciso di non ricorrere al ricovero in ospedale. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 02:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA