Studentessa americana di 23 anni muore a Ostia nello scontro tra auto e moto. Arrestato il conducente dell'auto

foto

Incidente e dramma nella serata di ieri, domenica 16 ottobre, a Ostia sul lungomare Caio Duilio. All'altezza del semaforo che permette di raggiungere piazza Sirio c'è stato uno schianto bruttissimo tra un'auto e una moto: l'impatto è stato violentissimo. A bordo della moto c'erano un ragazzo di 21 anni italiano e una ragazza di 23, una turista americana B.K.A: il giovane è rimasto ferito, mentre per la ragazza purtroppo non c'è stato niente da fare.

 

E' stato arrestato il conducente della Nissan che avrebbe travolto la moto in cui viaggiavano la studentessa 23enne americana poi deceduta e l'amico 21enne ferito in maniera non grave. L'automobilista 40enne è risultato positivo al test tossicologico. È accusato di omicidio stradale

 

 

 

Incidente a Roma, morto un ragazzo di 21 anni: l'auto in un fossato, la tragedia all'alba

 

La vittima era in vacanza in Italia e aveva conosciuto da poco il 21enne: era la prima sera che uscivano insieme. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, mentre la 23enne, immediatamente trasportata al Grassi, non ce l'ha fatta ed è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. A bordo dell'auto coinvolta nel sinistro c'erano un uomo, la moglie e il figlio piccolo.

 

Sul posto sono intervenute quattro pattuglie della Polizia Locale X Mare per i rilievi. Chiuso per ore il tratto di lungomare interessato dall’incidente. La dinamica è all'esame degli investigatori, ma stando a quanto si apprende uno dei due veicoli - non è chiaro se la moto o l'auto - sarebbe passato col rosso in un tratto dalla visibilità insufficiente per via dei cespugli. Da qui l'incidente.

(di Emilio Orlando)


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA