Ostia, cadavere trovato in riva al mare: «Era quasi coperto dalla sabbia»

Video

di Alessia Marani e Mirko Polisano
Giallo a Ostia. Il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto stamani prima delle otto sulla spiaggia tra lo stabilimento Capanno e l'arenile libero di piazzale Magellano, in zona Centro.





Sul posto 118 e i poliziotti del Commissariato del Lido. L'uomo era ben vestito. Il decesso potrebbe essere avvenuto per annegamento nella notte. 

L'ALLARME DATO DA UN PASSANTE A dare l'allarme un passante intorno alle 8. Secondo quanto si è appreso, il cadavere è stato trovato sul tratto di spiaggia all'altezza di piazzale Magellano, accessibile da un chiosco. Sul posto la polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia. Dall'alba, intanto, è in corso in varie zone di Ostia una nuova operazione interforze di controllo del territorio dopo gli ultimi episodi di spari e gambizzazioni.

Secondo quanto si è appreso, il cadavere era poco distante dalla riva e coperto parzialmente dalla sabbia. L'uomo, dall'apparente età di 60 anni, era vestito ma gli mancava una scarpa. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia scientifica.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA