Ostia, Acilia e Nuova Ostia: 4 arresti per droga in poche ore

Ostia, Acilia e Nuova Ostia: 4 arresti per droga in poche ore
Ancora particolarmente incisiva è risultata l’attività svolta dai Carabinieri del Gruppo di Ostia che hanno predisposto nelle ultime ore molteplici servizi preventivi e repressivi sul territorio, per il contrasto delle attività di furto e del traffico degli stupefacenti.

Leggi anche> Ostia, degrado e siringhe alla Pineta. L'allarme di Retake: «Impossibile cambiare se non collaboriamo per il bene comune»

Ad Acilia i Carabinieri di Ostia hanno arrestato una pregiudicata 32enne, sopresa mentre tentava di allontanarsi da un supermercato di via di Prato Cornelio. La donna, che abita in un campo nomadi, aveva rubato diversi oggetti nascondendoli tra i vestiti. E' stato proprio il rigonfiamento anomalo a far nascere dei sospetti.  I militari l'hanno immediatamente bloccata e la refurtiva è stata restiuita al legittimo proprietario.

Sempre ad Acilia sono stati effettuati controlli antidroga a tappeto. In casa di un 24enne sono state ritrovate diverse dosi di cocaina e hashish, oltre al materiale necessario a confezionarle. Il pusher è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle decisioni del magistrato. Sono scattate le manette anche per un pregiudicato 47enne, arrestato qualche giorno fa per spaccio di droga. Ora è rinchiuso nel carcere di Regina Coeli. 

A Ostia, invece, è stato arrestato un 38enne incensurato. L’uomo è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di una Smart. Dentro l'auto nascondeva oltre 2 kg di hashish e una cospicua somma contante. Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Sempre i Carabinieri di Ostia sono intervenuti in un’abitazione di Nuova Ostia in cui era stata segnalata un’accesa lite. Giunti sul posto i militari sono entrati in un appartamento di via Forni, occupato da una coppia, e hanno tentato di ricondurre alla calma i due ma l’uomo, un pregiudicato 46enne in evidente stato di alterazione psicofisica, ha iniziato a minacciarli, tanto da dover richiedere l’intervento di un’altra pattuglia. L'uomo si è beccato una denuncia per minaccia a pubblico ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Ottobre 2019, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA