Omicidio Sacchi, un'altra donna nel mirino dei pm: chi è Clementina, la fidanzata di Princi

Omicidio Sacchi, un'altra donna nel mirino dei pm: chi è Clementina, la fidanzata di Princi
L’omicidio di Luca Sacchi continua ad essere un giallo difficile da risolvere. Dopo le rivelazioni sulla fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, e le ultime ricostruzioni della Procura su quanto accadde la sera del 23 ottobre, ci sarebbe adesso una nuova figura femminile nel mirino degli inquirenti. Si tratta di Clementina, la fidanzata di Giovanni Princi, l’ex compagno di scuola di Luca arrestato venerdì scorso.

Leggi anche > Luca Sacchi, trovata la cocaina nell'auto di Pirino. Scontro Anastasiya-Princi

Princi è finito in manette con l’accusa di aver tentato, quella sera, l’acquisto di un carico di marijuana (ben 15 kg) da Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, i due giovani in carcere per la morte di Luca Sacchi. Secondo quanto scrive il quotidiano Il Messaggero Clementina, per gli inquirenti, sarebbe a conoscenza di elementi utili per chiarire il contesto in cui ha preso forma la trattativa per l’acquisto di droga, e l’omicidio del giovane 24enne.

Leggi anche > Anastasiya usava chat criptate: «È stata fredda e professionale nella trattativa»



COSA ACCADDE QUELLA NOTTE Dopo l’omicidio di Luca, scrive Il Messaggero, i carabinieri chiesero ad Anastasiya di andare in caserma per ascoltare la sua versione dei fatti: Posso farmi accompagnare da qualcuno?, avrebbe chiesto la ragazza ai militari, per poi parlare per circa dieci minuti proprio con Clementina. Ai carabinieri poi la giovane ucraina raccontò di essere stata vittima di una rapina, e che di droga non sapeva nulla.



Leggi anche > Il padre di Luca: «Tra Anastasiya e Princi notammo un'intesa particolare»

Cosa si sono dette dunque le due ragazze, e perché Clementina la accompagnò? Semplice amicizia, oppure la fidanzata di Princi sapeva qualcosa della presunta compravendita di droga in ballo? Intanto oggi i pm avevano in programma di ascoltare, oltre allo stesso Princi e ai due fermati Del Grosso e Pirino, anche Marcello De Propris, il giovane che avrebbe dovuto fornire il carico di droga. Anche sui suoi comportamenti, soprattutto il giorno dopo l’omicidio, gli inquirenti vogliono vederci chiaro.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Dicembre 2019, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA