Omicidio a Sabaudia: ucciso in un vivaio a colpi di fucile, Marco Gianni aveva 31 anni

L'uomo, di circa trent'anni, sarebbe stato colpito da due colpi d'arma da fuoco

Ucciso in un vivaio a colpi di fucile: Marco Gianni aveva 31 anni, fermato un uomo

di Emilio Orlando

Un uomo, Marco Gianni, è stato ucciso nel pomeriggio in un vivaio di Borgo San Donato, nel comune di Sabaudia, in provincia di Latina. Stando alle prime informazioni trapelate l'uomo, di 31 anni, sarebbe stato colpito da due colpi d'arma da fuoco. Probabilmente un fucile. In serata è stato fermato un uomo, sospettato dell'omicidio: il movente sarebbe passionale.

Sul posto i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, intervenuti per ricostruire quanto accaduto.

Omicidio a Sabaudia: cosa è successo

L'omicidio nella zona rurale di Borgo San Donato, a Sabaudia. Sul posto i carabinieri, che hanno fatto la macabra scoperta: a terra il corpo senza vita di un uomo di 31 anni, italiano, ucciso con due colpi di fucile. Per lui sono risultati vani tutti i soccorsi.

Sul posto il sostituto procuratore Daria Monsurrò. Il movente del delitto sarebbe scaturito per motivi passionali: i carabinieri del Nucleo investigativo di Latina hanno fermato il presunto assassino.

Dopo l'allarme telefonico i militari dell'Arma arrivati nell'azienda - ubicata lungo la provinciale 47 che attraversa Borgo San Donato e collega la Pontina alla Strada Litoranea - e con i militari anche i sanitari del 118: Marco Gianni è stato trovato riverso a terra vicino alle serre del vivaio e non c'era già più nulla da fare.

Nell'azienda sono accorsi numerosi amici della vittima.

Chi è la vittima

La vittima è Marco Gianni, 31 anni, il titolare di una azienda florovivaistica dove è avvenuto l'omicidio. La zona intorno a San Donato infatti è famosa nel mondo per la produzione di fiori che vengono soprattutto esportati nel nord Europa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 08:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA