Omicidi Roma, scoperto arsenale con fucili e pistole: un arrestato

Gli inquirenti ritengono che gli ultimi fatti di sangue siano legati ad una lotta tra bande criminali per questioni legate anche alla droga.

Omicidi Roma, scoperto arsenale con pistole e fucili: un arrestato

di Redazione web

Scoperto e sequestrato questa notte a Roma, nella zona del quartiere Pietralata, un arsenale con una decina di pistole e un fucile. Una attività che rientra nelle indagini della Dda sugli ultimi omicidi avvenuti in città e in particolare gli agguati a Luigi Finizio, avvenuto il 13 marzo scorso a Torpignattara e quello avvenuto la notte tra domenica e lunedì ai danni di Andrea Fiore . L'uomo che custodiva l'arsenale, un italiano, è stato arrestato e i pm ne chiederanno la convalida. Gli inquirenti ritengono che gli ultimi fatti di sangue siano legati ad una lotta tra bande criminali per questioni legate anche alla droga.

Omicidio Laura Ziliani, le figlie: «Abbiamo ucciso mamma perché pensavamo volesse avvelenarci, adesso le chiediamo scusa»

Il fermato custodiva le armi per uno dei gruppi criminali in “guerra”

Secondo gli inquirenti la persona fermata custodiva le armi per uno dei gruppi criminali in «guerra».

Il lavoro dei pm dell'Antimafia ha portato alla scoperta di un locale dove erano occultati, tra gli altri, un fucile Whinchester con 'canna mozzà, una pistola mitragliatrice Scorpion e una serie di pistole tra cui una Glock 17. Trovate anche le munizioni. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA