Natale di Roma, gli auguri di Magalli e della Polizia Locale: «Il prossimo anno festeggeremo come si deve»

Natale di Roma, gli auguri di Magalli e della Polizia Locale: «Il prossimo anno festeggeremo come si deve»
Giancarlo Magalli e la Polizia Locale di Roma Capitale fanno gli auguri alla città di Roma e ai suoi abitanti. In occasione dei 2773 anni dalla fondazione di Roma, il conduttore televisivo, vigile urbano onorario, ha mandato un messaggio ai suoi concittadini, portando anche gli auguri della Banda del Corpo.

Leggi anche > Mezzi pubblici a Roma, la fase 2: sui bus solo 20 passeggeri, per tram e metro stop a 50

«Purtroppo quest'anno non potremo scendere nelle strade per festeggiare Roma. Niente cortei storici, niente banda, si potranno seguire le manifestazioni prevista ma via internet, in streaming» - il messaggio di Giancarlo Magalli - «Dobbiamo restare a casa, abbiamo già fatto tanto e rispettato la quarantena. Siamo stati bravi e si vede già la fine di questo periodo, non dobbiamo sprecare tutto proprio all'ultimo momento. Restiamo a casa e l'anno prossimo festeggeremo Roma come si deve. Nel frattempo, tanti auguri a Roma e tanti auguri a tutti i romani».

Il video, pubblicato su Facebook dalla Polizia Locale di Roma Capitale, si conclude con "Arrivederci Roma" suonato dalla banda: il consueto appuntamento musicale è solo rimandato di un anno.



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Aprile 2020, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA