Nascondevano l'eroina nella crema alle nocciole, arrestate a Roma quattro donne africane

Video

di Enrico Chillè
Nascondevano enormi dosi di eroina dentro i barattoli di crema alle nocciole, ma un litigio di troppo è costato caro a quattro africane, tutte di nazionalità gambiana: le donne sono state arrestate dalla polizia a Roma, nei pressi di via Prenestina Nuova, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nascondeva in casa mezzo chilo di cocaina. In manette volto noto di 44 anni della curva



Gli agenti del commissariato Casilino e del Reparto Volanti, come rende noto la Questura di Roma, erano infatti intervenuti dopo una segnalazione di un'animata lite tra le donne, all'interno di un appartamento di via Barrali, in zona Rocca Cencia. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato le donne intente a litigare tra di loro per appropriarsi di una busta di plastica contenente i barattoli di crema alle nocciole, mentre a terra erano sparse diverse banconote, per un totale di 390 euro.

Nascondeva la cocaina nella lavatrice: arrestato 66enne di Eboli

L'insolita situazione ha insospettito gli agenti, che sono riusciti a scoprire ben sei involucri di eroina dentro la crema alle nocciole, per un totale di 700 grammi. Nella perquisizione sono state trovate anche quantità, decisamente più modeste, di marijuana. Per questo motivo le quattro donne, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, sono state arrestate.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA