Naïma, sette trattamenti pensati per te presso la Spa Clarins di Viale Europa

Video
Nella vita di tutti i giorni mille impegni e attività rendono difficile ritagliarsi tempo per la nostra bellezza e il nostro benessere. Clarins, da sempre all’ascolto delle donne e degli uomini in tutto il mondo, risponde alle nuove esigenze dei consumatori concentrando il meglio del metodo e delle formule in soli 30 minuti: 10 di consulenza e consigli, 20 di applicazione e trattamento. Il menù di sette Trattamenti Express pensati per te presso la Spa Clarins Naïma di viale Europa 99 -105 ti aspettano per il tuo momento di bellezza.

Si tratta della prima Spa all'interno di una profumeria e di un servizio contraddistinto dalla filosofia Clarins. Il contatto tra il cliente e l’estetista è fondamentale: quest’ultima ascolta, comprende, risponde, spiega, consiglia, condivide i segreti di bellezza. Rigorosamente formata alla scienza del tocco Clarins, arriva a dosare perfettamente, attraverso le mani, i trattamenti di cui la pelle ha bisogno. Energia e passione per la bellezza contribuiscono a rendere un Trattamento Clarins un’esperienza unica e indimenticabile.

La mano dell’estetista si adatta, sente, comprende e valuta lo stato della pelle per una risposta personalizzata: mancanza di luminosità, perdita di tono, rughe, gonfiori sono solo un ricordo. Le sensazioni tattili si susseguono, ritmate da texture e profumazioni Clarins, per relax e benessere assoluti.
Il brand è N°1 in Europa nei prodotti di bellezza in profumeria selettiva ed è presente in oltre 20.000 punti vendita selezionati, distribuiti in 140 Paesi.

IL MENÙ OPEN SPA 

Goodbye pelle secca
Pelle vellutata, avvolta da straordinario comfort, nonostante le aggressioni quotidiane: un sogno esaudito, qui e ora!

Giovinezza Express
Mancanza di tono? Ecco il Trattamento ideale per un viso rassodato, levigato e disteso.

Flash "bonne mine"
La bacchetta magica per uno splendore istantaneo: addio segni di fatica e colorito spento!

SOS detox
Il Trattamento detossinante che aiuta la pelle asfittica a ritrovare luminosità, freschezza, equilibrio.

Focus Sguardo
Chiudere gli occhi... e affidarsi a questo Trattamento levigante antifatica per la zona contorno occhi. Risultati immediati, specchio alla mano!

Per lui, pausa al top
Una pausa express al maschile, per ritrovare una pelle pura, vellutata, tonica... al top della forma.

Tensioni addio
Spalle, nuca, cuoio capelluto e mani... Le tensioni muscolari si allentano, lo spirito ne beneficia.

CONTATTI
Naïma Beauty Concept Store
TEL: 06.94.35.80.93
FB: https://www.facebook.com/naimastoreroma/?ref=settings 
www.naimamastriprofumieri.it 



 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA