Minacciava e maltrattava i genitori, arrestato: in tasca aveva un coltello da cucina

I due anziani di 81 e 78 anni lo avevano denunciato diverse volte, ma il figlio continuava ad aggredirli

Minacciava e maltrattava i genitori, arrestato: in tasca aveva un coltello da cucina

di Redazione web

Avrebbe minacciato e poi aggredito i suoi genitori, che impauriti hanno chiamato i carabinieri. A telefonare al 112 l'anziano padre dell'aggressore, un 79enne che dopo l'ennesima minaccia ha chiesto aiuto ai militari. L’uomo di 57 anni all'arrivo dei carabinieri ha continuato ad avere comportamenti aggressivi e minacciosi, così è stato  immediatamente bloccato e portato in caserma. Il 57enne di Roma avrebbe potuto commettere un gesto imperdonabile, visto che in tasca nascondeva un coltello da cucina.

Roma, professore accusato di frasi antisemite rivolte agli studenti: «Voi nasoni dovete essere cremati»

Violenza fermata

L'aggressione si è verificata ieri sera nella capitale, nei confronti del padre ed anche della mamma, la più anziana di 81 anni, per motivi che i carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante intervenuti sul posto, ritengono futili, ma che hanno aperto al 57enne le porte del carcere, in seguito all’udienza di convalida da parta del gip del Tribunale di Roma.

Sia il padre che la madre dell'arrestato hanno riferito ai carabinieri di essere vittime di questi atteggiamenti violenti da molto tempo, tanto da averlo denunciato diverse volte.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Novembre 2022, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA