Roma, fumo nella metro A: chiusa la stazione di San Giovanni

Fumo nella metro A, chiusa la stazione San Giovanni
Fumo in un locale interrato della stazione San Giovanni della metro A di Roma. Lo riferiscono i vigili del fuoco intervenuti sul posto con una squadra. A quanto riferito dai pompieri, il fumo era stato sprigionato da un gruppo elettrogeno entrato in funzione. Non ci sono persone ferite o intossicate. A scopo precauzionale la fermata metro San Giovanni è chiusa, mentre è consentito il transito dei convogli.
 L'Atac in una nota, consiglia ai pendolari di utilizzare le stazioni di Manzoni e Re di Roma. Sono in corso le verifiche per accertare la natura del guasto e per risolvere il problema.
 
 


Alla stazione di San Giovanni sono intervenuti i vigili del fuoco. Secondo le prime verifiche, intorno alle 9.30 del fumo si sarebbe sprigionato da una stanza della stazione. Il personale dei vigili del fuoco ha constatato che il fumo era stato sprigionato da un gruppo elettrogeno. Non ci sono persone ferite o intossicate.

Al momento la fermata di San  Giovanni resta ancora chiusa, mentre è consentito il transito dei convogli. Sul posto l'autorità competente, per il ripristino della funzionalità della fermata.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA