Nuovo nubifragio su Roma: albero su un'auto a Termini, coppia ferita. Allagamenti sulla Colombo e a Ponte Milvio

Video
Due alberi sono caduti in viale Piero Gobetti, altezza viale Pretoriano in zona Termini: uno ha colpito un'auto in sosta, l'altro invece ha preso in pieno una vettura in transito con a bordo una coppia. I due, rimasti feriti nell'incidente, sono stati trasportati all'Umberto I. La strada è stata chiusa in direzione piazzale Aldo Moro. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco. Gli alberi sono caduti a seguito al violento temporale che si è abbattuto sulla Capitale, d
 
Bomba d'acqua. Ancora temporali sulla Capitale dal centro alla periferia. Una vera e propria bomba d’acqua si è scatenata a Roma nord: in diversi punti della città la circolazione è rallentata. Alcune strade dalla Colombo a Ponte Milvio, sono completamente allagate. Anche la Tangenziale ha subito dei disagi, con il tratto che va da via dello Scalo di San Lorenzo alla Tiburtina. Rallentamenti anche sul Raccordo all’altezza dalla Roma-Fiumicino alla Salaria. Non sono mancati i problemi per i turisti del centro con molte strade che non hanno retto al potente nubifragio e sono rimaste allagate. Tra queste anche via del Corso e piazza Venezia.


 


Difficoltà in via Jacopone da Todi. «Via Jacopone da Todi, in prossimità di via Francesco d'Ovidio, possibili difficoltà di circolazione causa presenza di alberi sulla carreggiata».
Così in un tweet della Polizia Locale di Roma.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto 2018, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA