Meloni, pranzo di pesce ad Anzio insieme a Giambruno e la figlia Ginevra: la prima uscita dopo l'influenza

La premier è stata nel noto ristorante "Romolo al porto". Da domani tornerà al lavoro sull'agenda di governo

Video

Giorgia Meloni si concede una domenica di relax. Dopo aver superato l'influenza, che l'ha costretta a saltare alcuni incontri istituzionali, la premier è stata a pranzo ad Anzio, sul litorale romano. Insieme a lei il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra.

Adriano Celentano colpito da malore? Il retroscena: «Ricoverato per un problema circolatorio». Ecco come sta

Andrea Delogu: «Il divorzio con Francesco Montanari mi ha spezzata. Ora amo un ragazzo di 16 anni più giovane»

Meloni, domenica ad Anzio

La premier è stata ospite al noto ristorante di pesce Romolo al Porto. Come riporta Il Messaggero, ha pranzato con il menu antipasti cotti e crudi, poi la famosa minestra di pesce di Anzio e per secondo a rana pescatrice frollata. La presidente del Consiglio si è poi concessa una passeggiata e ha scattato foto con alcuni passanti che l'hanno riconosciuta. Da domani tornerà al lavoro. Sull'agenda la grana Superbonus. 

«Se lasciassimo il Superbonus così com'è non avremmo i soldi per fare la finanziaria - ha detto nel suo appuntamento social "Gli appunti di Giorgia" - vogliamo spingere le banche e tutti gli attori che possiamo coinvolgere ad assorbire i crediti che sono incagliati, che nessuno vuole prendere. E abbiamo definito meglio la responsabilità di chi deve prendere quel credito». Entro il 24 febbraio partirà per Kiev, dove sarà ricevuta dal presidente ucraino Zelensky. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2023, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA