Da Amici a Ballando con le Stelle, star in pista al Maximo per festeggiare il secondo anniversario

Da Amici a Ballando con le Stelle, star in pista al Maximo per festeggiare il secondo anniversario

di Lorena Loiacono

Dai protagonisti di Amici a quelli di Ballando con le Stelle, al Maximo di Roma va in scena una kermesse di ballo per i primi due anni di attività

Il centro commerciale di via Laurentina ha festeggiato il secondo anno di vita con Rudy Zerby, insegnante di canto di “Amici” e giudice di “Italia’s Got Talent” e “Tu si che Vales”, e la ballerina Anastasia Kuzmina, maestra di danza di “Ballando con le stelle”: hanno dato il via a una kermesse di ballo in cui si sono esibiti pluricampioni Italiani e campioni del mondo.

CAMPIONI IN PISTA

Peter Gabusi e Sara Fontana hanno eseguito danze standard, Lorenzo Bonzi e Cara Gabusi quelle filuzzane e latino americane, realizzate anche da Michele Delle Fontane e Mia Gabusi.

Al termine delle esibizioni, sono arrivati coriandoli e musica per il tradizionale taglio della torta, composta di tantissimi cup cake che sono stati distribuiti ai clienti.

DALLO SHOPPING ALL’INTRATTENIMENTO

L’Anniversario del Centro Commerciale oltre ad essere un momento di festa è stata anche l’occasione per fare un bilancio sui primi due anni di vita del polo commerciale situato sulla Laurentina.

In un’area complessiva di 65mila metri quadrati, 160 negozi, 40 tra bar, ristoranti, e chioschi, un innovativo food garden, che offre non solo un’esperienza di shopping ma soprattutto viene vissuta come un luogo di aggregazione e di svago da parte del territorio. 

“Basti pensare – ha spiegato il direttore del Maximo Shopping Center, Alessandro Allegri - che piazza Gabriella Ferri è diventata in poco tempo un punto di riferimento per i residenti della zona e che il centro ha già raggiunto dieci milioni di visitatori annui. Numeri positivi anche sul piano occupazionale con mille e cinquecento assunzioni effettuate e un indotto di circa tremila e cinquecento occupati”. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Novembre 2022, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA