Maxi-rissa al Pincio, identificato uno dei ragazzi aggrediti: è un 14enne

Video

Uno dei ragazzi aggrediti nella maxi-rissa scattata sabato scorso al Pincio, a Roma, è stato identificato dai carabinieri. Si tratta di un 14enne, che ha riportato la frattura del setto nasale.

Leggi anche > Mega-rissa al Pincio, indagano i carabinieri: quelle botte nate da una strana coincidenza

 

L'adolescente ha riportato ferite con 30 giorni di prognosi. I carabinieri, che stanno indagando sul caso e hanno identificato il 14enne aggredito, starebbero stringendo ora il cerchio attorno agli aggressori, che rischiano la denuncia. I militari hanno ascoltato anche oggi alcuni testimoni e sono ora al lavoro per risalire agli aggressori del ragazzo, che sarebbero almeno due.

A quanto ricostruito finora dagli investigatori, il ragazzino conosceva gli aggressori ma non si sarebbero dati appuntamento sabato pomeriggio al Pincio. Tra le ipotesi che ci fossero già dei rancori. I carabinieri stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, analizzando diversi profili social e i video diffusi sul web per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e dare un nome a tutte le persone coinvolte.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Dicembre 2020, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA