Matteo Manna, ritrovato il ragazzo di 15 anni scomparso a Roma. I familiari: «È a casa»

L’ultima volta Matteo era stato visto salire sul treno a Fiera di Roma.

Matteo Manna, ritrovato il ragazzo di 15 anni scomparso a Roma. I familiari: «È a casa»

Matteo Manna è tornato a casa. Hanno tirato un sospiro di sollievo i familiari del ragazzo di 15 anni scomparso da ieri pomeriggio, che hanno annunciato sui social di aver ritrovato il giovane di Centocelle. «Ore 4.35, Matteo è tornato a casa ...grazie per tutte le condivisioni e per il sostegno...è stata una giornata terribile ma grazie a voi ora è tutto sereno».

Davide Dal Castello scomparso, nessuna traccia del 23enne da due giorni

L’ultima volta Matteo era stato visto salire sul treno a Fiera di Roma. Era uscito di casa ieri mattina presto, salutando la madre intorno alle 6.30, ma non era andato a scuola. Era arrivato fino a Fiumicino per incontrare la ragazza. Insieme avevano trascorso la mattinata, poi lei lo aveva accompagnato alla stazione Fiera di Roma.

Non è chiaro, però, se da lì Matteo ha preso il treno o se si sia allontanato a piedi. Da lì, con i mezzi pubblici, sarebbe dovuto rientrare nel suo quartiere. Invece, da quel momento nessuno aveva saputo nulla di lui. Fino a ieri notte, quando alle 4.35 Matteo è tornato a casa per la gioia dei suoi genuitori che hanno potuto riabbracciarlo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Ottobre 2022, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA