Maria Tanina Momilia scomparsa da Fiumicino trovata morta in un canale. Si indaga per omicidio

Video

di Domenico Zurlo
Si indaga per omicidio per la morte di Maria Tanina Momilia, la donna di 39 anni scomparsa ieri e trovata morta stamattina in un canale a Fiumicino, vicino a Roma. Del caso di occupano i carabinieri. Gli investigatori stanno ascoltando alcune persone.

Sul cadavere di Maria Tanina, la donna di 39 anni trovata morta questa mattina intorno alle 10.10 in un fosso a Fiumicino all'altezza di via Castagnevizza, a quanto si apprende, da una prima analisi effettuata sul corpo della donna, è stata trovata una ferita all'altezza della nuca ma non è stato ancora possibile stabilire di che natura sia e cioè se la ferita sia stata causata da una caduta accidentale o da un corpo contundente. Sul caso indagano i carabinieri..


Una scoperta terribile. È di Maria Tanina Momilia il cadavere rinvenuto stamattina in un canale a Fiumicino, all'altezza di via Castagnevizza, come vi avevamo raccontato su Leggo.it: Maria Tanina è la donna di 39 anni la cui scomparsa era stata denunciata ieri dal marito. È stato un uomo che lavora in zona che ha trovato il corpo di una donna, e alla sua vista ha allertato subito le forze dell'ordine. Grande dolore da parte di familiari ed amici, scoppiati in lacrime, accorsi sul posto. 

 
 

Trovato cadavere in un fosso: «Forse una donna scomparsa nelle ultime ore»



Sul posto per le operazioni di recupero sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili del fuoco e il medico legale, per accertare la sua identità, poi confermata dal fratello. Il cadavere è stato trovato con il volto riverso nell'acqua. Il marito di Maria Tanina Momilia, Daniele Scarpati, da ieri aveva fatto partire un tam tam sui social per chiedere aiuto per ritrovare la moglie, scomparsa nel nulla: 
«Mia moglie è sparita nel nulla, non si hanno più notizie di lei da questa mattina, vi prego aiutatemi!», aveva scritto su Facebook, e il suo post era stato condiviso da centinaia di utenti.​ 



La donna, ha detto Daniele, è uscita dicendo che sarebbe andata a pranzo da ex vicini di casa, ma dalle prime indagini dei carabinieri pare non avesse appuntamenti con le persone di cui parlava.
Indossava leggins neri e maglietta grigia. 

 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA