Cadavere di donna carbonizzato trovato in un parco di Roma: Maria Cristina aveva 49 anni

Video
Choc a Roma dove stamani intorno alle 7,30 è stato trovato il corpo di una donna completamente carbonizzato nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur. A dare l'allarme un uomo che faceva jogging e ha visto il cadavere che ancora bruciava tra le fiamme. Sul posto la Squadra Mobile della Polizia, il reparto Volanti e la squadra della Scientifica. La donna si chiamava Maria Cristina Olivi, una 49enne della zona che lavorava in una lavanderia.

Roma. La star delle serie Netflix Olivia Taylor Luccardi violentata sul taxi abusivo

 
 


«Stava ancora bruciando - ha raccontato il testimone che ha fatto la macabra scoperta su viale Aldo Ballarin. - una scena terribile». Per lei non c’era più nulla da fare.  Sul posto per ora non sono stati ritrovati documenti della vittima o oggetti particolari che possano portare all'identificazione del corpo. Accanto al cadavere non è stato rinvenuto nessun liquido infiammabile. 

Stando ad una prima ricostruzione la donna indossava una gonna e non aveva le scarpe. ​



Soffriva di problemi legati alla depressione Maria Cristina Olivi, la donna di 49 anni trovata carbonizzata questa mattina nel parco delle Tre Fontane a Roma. È quanto emerge dall'attività di indagine della Procura di Roma. Una donna con un vissuto problematico ma nel suo passato non ci sarebbero tentativi di suicidio. Abitava a circa un chilometro dal luogo in cui è stata trovata morta e lavorava presso una lavanderia della zona. Secondo i primi accertamenti Olivi è morta nel parco e a confermare ciò il fatto che risulta bruciata tutta l'erba intorno al corpo. A poca distanza dalla salma gli inquirenti hanno individuato la borsa con all'interno i documenti.
Domani il pm Vittorio Pilla affiderà l'incarico per effettuare l'autopsia.
Ad un primo esame il corpo appare nella parte centrale completamente divorato dal fuoco che il che fa pensare che sia stato utilizzato un ingente quantitativo di liquido infiammabile.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Aprile 2018, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA