Mamma si distrae, figlia di 10 anni molestata da uno sconosciuto in pieno centro: arrestato un 37enne

L'episodio violento si è verificato nei pressi di Piazza Santa Maria Maggiore, ed è lì che i carabinieri lo hanno identificato e fermato

Mamma si distrae, figlia di 10 anni molestata da uno sconosciuto in pieno centro: arrestato un 37enne

di Redazione web

Avrebbe molestato una bambina di 10 anni, approfittando di pochi momenti di distrazione della mamma che era in sua compagnia. Il protagonista dello spiacevole episodio è un uomo di 37 anni, che è fuggito subito appena è stato scoperto dalla donna, che lo ha prontamente denunciato, quando si è accorta che sua figlia era divenuta l'oggetto del desiderio malato del 37enne. I carabinieri hanno iniziato subito a cercare il presunto molestatore nell'area di piazza di Santa Maria Maggiore, nel centro di Roma, dove si sarebbe consumato l'episodio violento ed è proprio lì che lo hanno rintracciato e fermato.

Costringe la ex a tatuarsi simboli nazisti e sfilare per il duce: il musicista punk Marzio Dal Monte a processo

Arrestato subito

I militari dell'Arma della stazione di Roma Prenestina e di Roma Casalbertone sono riusciti a scovare l'uomo, grazie alla descrizione minuziosa della mamma della vittima, che subito dopo l'arresto ha confermato ai carabinieri di riconoscere l'uomo, successivamente condotto in carcere dove il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto e l'uomo è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione in caserma.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Marzo 2023, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA