Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer regine "contro" per Maleficent 2
di Ida Di Grazia
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono pronte a stregare Roma. Lunedì 7 ottobre le due star mondiali arriveranno a Roma per presentare in anteprima europea il nuovo film Disney Maleficent - Signora del Male, atteso sequel della pellicola del 2014 Maleficent.
Proiezione e red carpet al Parco della Musica saranno l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma (17-27 ottobre). A cinque anni di distanza la Jolie - premio Oscar con Ragazze Interrotte e tre Golden Globe - torna a vestire i panni della strega nera per la gioia degli spettatori che per la prima volta si sono trovati a tifare per il cattivo. Nel nuovo film arriva un altro mostro sacro del cinema, Michelle Pfeiffer, che interpreterà il ruolo della dolce e amorevole, almeno all’apparenza, Regina Ingrith madre del principe azzurro Filippo (interpretato da Harris Dickinson) e futuro sposo di Aurora.
Nel primo capitolo il pubblico ha scoperto la vera storia di Malefica, una creatura fatata buona che aveva avuto la sfortuna di innamorarsi dell’uomo sbagliato e per questo si era vendicata lanciando una maledizione sulla piccola Principessa Aurora (Elle Fanning). Il secondo capitolo che arriverà nelle sale italiane il 17 ottobre, è ambientato alcuni anni dopo e continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, che col tempo è cresciuto ed è forte. Ma un nuovo evento potrebbe incrinare questo legame.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout