Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Luciana Martinelli, scomparsa a Roma: la sua auto ritrovata con le chiavi all'interno
368 share
La puntata di Chi l'ha visto? di ieri sera ha visto tra i casi di scomparsa quello di una 27enne romana, Luciana Martinelli, svanita nel nulla nella notte tra il 3 e il 4 aprile, lo scorso weekend. Luciana ha lasciato i suoi due cani, ha preso la macchina ed è scomparsa: la sorella della giovane ha lanciato un appello in tv nella speranza di ritrovare la 27enne, che insegna inglese in una scuola privata e ultimamente si sentiva molto oppressa per via delle restrizioni, ha raccontato proprio la sorella alla trasmissione di RaiTre.
Un'ora fa sulla pagina Facebook di Chi l'ha visto? è stata peraltro fornita l'ultima novità sulle ricerche: un passante che aveva visto la trasmissione ha segnalato la presenza di un'auto, che si è rivelata poi essere proprio quella di Luciana. All’interno dell’auto, una Volkswagen Up, c’erano le chiavi sul sedile posteriore, il che aggiunge un tassello al mistero: perché Luciana ha lasciato la sua auto incustodita e con le chiavi all’interno, per poi andar via?
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout