Anastasia, la fidanzata di Luca Sacchi: nel suo zaino c'erano duemila euro in contanti

Luca Sacchi, nello zaino della fidanzata Anastasia c'erano duemila euro in contanti
Nello zaino di Anastasia Kylemnyk,, la fidanzata di Luca Sacchi, il 24enne ucciso a Roma due sere fa, ci sarebbero state diverse mazzette di denaro in tagli da 20 e 50 euro. Appropriarsi di quel denaro sarebbe stato l'obiettivo che ha poi portato i due 21enni Valerio Del Grosso e Paolo Pirino a uccidere Sacchi. È quanto emerge dal decreto che ha disposto il fermo dei due. Nella zona dell'omicidio, Colli Albani, i pusher sarebbero stati più di due. Di uno di questi gli investigatori hanno raccolto la testimonianza che racconta della compravendita di «erba», dello zaino con i soldi, fino al suono del colpo di pistola che ha ucciso Sacchi.

LEGGI ANCHE > Luca Sacchi ucciso a Roma, tutto quello che sappiamo finora sulla sua morte

 
 

Il ragazzo racconta di esser stato inviato da Valerio «in via Latina intorno alle 21.30 del 23 ottobre» per vedere se i ragazzi (Sacchi, la sua fidanzata e altri due) avevano con loro abbastanza soldi per pagare la droga.
In via Latina il testimone avrebbe incontrato, si legge nel decreto di fermo «un terzo individuo, già a lui noto, che si presentava come inviato di Valerio».

 
 

Sempre secondo la testimonianza «una donna in quel contesto aveva lasciato uno zaino che lui stesso aveva constatato contenere soldi divisi in due mazzetti da 20 e da 50 euro. Accertata la presenza del danaro la ragazza aveva ripreso lo zaino mentre arrivava subito dopo il Del Grosso». Poco dopo l'omicidio. Si legge nel decreto «Rientrato nel pub il testimone aveva subito dopo sentito urla di una donna e un colpo».
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Ottobre 2019, 09:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA