Luca Sacchi, il giallo della macchina di Anastasya a Chi l'ha Visto: «Princi voleva spostarla mentre l'amico moriva»

Luca Sacchi, il giallo della macchina di Anastasya a Chi l'ha Visto: «Princi voleva spostarla mentre l'amico moriva»

di Silvia Natella
Perché Giovanni Princi si preoccupava della macchina di Anastasya Kylemnyk mentre Luca Sacchi moriva? Se lo chiede Chi l'ha Visto ricostruendo la vicenda del giovane rimasto ucciso durante uno scambio di droga finito male nell'ottobre scorso alla periferia di Roma. Cosa nascondeva nella Citroen gialla? E perché il giorno dopo la morte di Luca, la fidanzata va dalla sua famiglia e chiede le chiavi della Panda? Al rientro è stata filmata mentre si scagliava contro una troupe del Tg2.

Leggi anche > Omicidio Sacchi, il testimone: «Luca sapeva della trattativa tra Anastasiya e i pusher»

Il ruolo della ragazza è al vaglio degli inquirenti e la sua qua è stata sequestrata per essere analizzata dai periti. I genitori di Luca hanno raccontato agli inviati della trasmissione che mentre il figlio era in rianimazione la ragazza che consideravano come una figlia ha chiesto di prendere la loro auto perché probabilmente non poteva usare la sua. Non si sa dove sia andata, ma è noto che dopo ha aggredito i giornalisti incontrati sotto casa per poi accettare un'intervista al Tg1.


La Citroen è la stessa che Princi voleva spostare a tutti i costi dopo lo sparo. In studio il legale della famiglia Sacchi spiega che è quella la macchina sequestrata e torna sul personaggio di Anastasya: «La famiglia ha smesso di porsi domande su di lei. Alla prima notizia sulla droga sparisce, li abbandona e non si presenta al funerale. Per lo Stato è gravemente indiziata per traffico di droga. Lei conosceva probabilmente i killer del suo fidanzato».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre 2019, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA