Roma, lite di condominio nella notte: accoltellati due fratelli, arrestato un 48enne a Primavalle

L'uomo avrebbe impugnato un coltello da cucina e li avrebbe colpiti con vari fendenti

Video

Una lite di condominio sfociata nel sangue. Tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Per questi reati i carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, hanno arrestato un 48enne, accusato di avere accoltellato due condomini a PrimavallePrimavalle fratello e sorella, nel corso di una lite la notte del primo agosto scorso. I Carabinieri hanno appurato che già in passato si erano verificate delle liti e la porta dell'abitazione dove vive la donna era stata danneggiata. La 21enne in compagnia del fratello, si è recata al piano superiore per chiedere spiegazioni ma, secondo quanto denunciato, l'indagato sarebbe uscito dall'appartamento e nel corso della lite con i fratelli, avrebbe impugnato un coltello da cucina e li avrebbe colpiti con vari fendenti.

La donna è stata visitata presso l'ospedale «Cristo Re», e trattenuta in osservazione per una ferita all'addome mentre il fratello è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale «San Filippo Neri», dove è stato visitato e dimesso con una prognosi di 10 giorni, per una ferita al torace.

Al termine del sopralluogo effettuato dai Carabinieri è stato recuperato e sequestrato il coltello all'interno dell'abitazione del 48enne utilizzato per l'aggressione. L'arresto dell'uomo è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il trasferimento in carcere.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 05:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA