Roma si trasforma ancora una volta in un set. E questa volta sotto i riflettori ci sono Al Pacino e Lady Gaga. Il premio Oscar e la cantante attrice - reduce dall’esecuzione dell’inno nazionale americano alla cerimonia di insediamento del presidente Usa Joe Biden - sono tornati nella capitale d’Italia per girare House of Gucci, il nuovo film del regista inglese Ridley Scott dedicato al delitto Gucci.
I due attori sono stati paparazzati in via Condotti, nel centro storico, dove hanno girato alcune scene del film. Gaga, con capelli castani, pelliccia, abito rosso e tacchi a spillo. Pacino in abito beige con panciotto.
Intorno una trentina di comparse, intente a chiacchierare tra i tavolini di un bar, per un set che resta blindassimo, con piazza di Spagna transennata. Il lungometraggio racconta dell’omicidio di Maurizio Gucci, imprenditore e presidente dell’omonima casa di moda, commissionato dall’ex moglie Patrizia Reggiani (da cui divorziò nel 1991) nel 1995. Lady Gaga interpreterà proprio la Reggiani, condannata a 26 anni per l’omicidio del marito, mentre Adam Driver è la vittima. Al Pacino sarà il padre di Maurizio, Aldo Gucci. Set blindato ovvimente anche se è stato impossibile nascondere la pioggia realizzata dagli esperti di trucchi cinematografici che ha allagato via Condotti.
Tra gli altri protagonisti del cast stellare Jared Leto e Jeremy Irons.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Marzo 2021, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout