Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi arriva nella Capitale

Il primo store Kebhouze aprirà a Roma il 22 dicembre alle 12:00, all’interno del Centro Commerciale Euroma2

Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi arriva nella Capitale

Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, arriva nella Capitale. Dopo il successo delle due aperture a Milano il 22 dicembre alle 12 apre il primo store Kebhouze a Roma all’interno del Centro Commerciale Euroma2.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

 Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, apre a Roma

 Kebhouze arriva nella capitale

Dopo il grande successo per l’inaugurazione dei primi store Milanese di Paolo Sarpi e corso Buenos Aires, Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok, approda a Roma e mercoledì 22 dicembre inaugura a partire dalle ore 12 il primo store romano presso il Centro Commerciale Euroma2 in viale dell'Oceano Pacifico, 83.

Per l’evento nella Capitale è previsto anche l’arrivo di Keb, la mascotte di Kebhouze che sta spopolando sui social già da un paio di mesi. Le aperture degli store non si fermano qui, il format è pronto a sbarcare in altre tre regioni (Piemonte, Sicilia, Liguria) sin dal primo trimestre del 2022: «Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova – ha fatto sapere Gianluca Vacchi - C’è un problema di diffidenza verso il kebab. L'avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità”.

Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger.

Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Una menzione speciale per le salse presenti in menu: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

Oltre al servizio in store o take away, Kebhouze sarà presente su tutte le piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats. Tutto il packaging brandizzato per il delivery e take away è eco-friendly, a partire dall’acqua Kebwater in Tetrapak.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Dicembre 2021, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA