J-AX, show al Pontile di Ostia: «Il mio cuore è qui», grande festa a scopo benefico

Video
J-Ax incanta Ostia e tutto il suo pubblico in estasi. C’è entusiasmo nelle parole della Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo che ha portato il suo saluto all’evento che a Ostia ha visto protagonista la solidarietà. Lo show di J-AX con il cantante rap protagonista dell'estate che ha contribuito in prima persona assieme ad Algida al sostegno per Anffas, un’associazione tra le più datate del territorio che si dedica da sempre ai ragazzi disabili.


Foto Mino Ippoliti

Al pubblico che ha affollato la piazza antistante il Pontile di Ostia, J-AX ha ricordato di come Ostia sia nel suo cuore e nei suoi ricordi di tante estati passate al Mare di Roma. Logico quindi dedicare la canzone “Ostia Lido” cantata da tutti i presenti.



A margine dell’evento, la giornata era iniziata con la consegna al Porto Turistico di Roma di una panchina HI Tech e, a seguire di altre due sedie Job, questa volta donate, su indicazione dell’Anffas ad altrettanti stabilimenti del Litorale di Ponente. È stata quindi la volta del Parco dello Stagno, in zona Stella Polare, dove i ragazzi disabili potranno accedere ad una giostrina inclusiva. Video di Mino Ippoliti

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Settembre 2019, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA