Roma, si schianta il pulmino della squadra di pallanuoto: atleti feriti e partita rinviata

Si schianta il pulmino della squadra di pallanuoto: atleti feriti e partita rinviata
Venerdì sera vicino Monterotondo (Roma) la squadra di Pallanuoto della Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone è rimasta coinvolta in un incidente frontale. La squadra crotonese era partita ieri verso la Capitale per la sfida di campionato con la Roma Arvalia. Terminato l'allenamento pre-gara nella giornata di venerdì, facendo rientro in albergo intorno alle ore 22, il pulmino della squadra è rimasto coinvolto in un frontale con un'autovettura. Diversi atleti crotonesi sono stati soccorsi dal personale 118. Adesso sono fuori pericolo. I dirigenti della Federazione hanno indicato il protocollo da seguire, la partita è stata sospesa in attesa di ulteriori valutazioni. Gli arbitri valuteranno l'assenza della squadra crotonese, comunicando l'esito al giudice sportivo.



Matteo Aiello ha riportato 8 punti, un trauma cranico ed è stato dimesso alle 6 di stamattina dal Gemelli di Roma.
Mario Lucanto 5 punti di sutura alla bocca. Petr Markoch contusione alla mano. Mattia Cavallaro trauma e ustione al viso. Gli altri pallanuotisti, che non hanno riportato problemi o contusioni gravi o preoccupanti, saranno visitati a Crotone, dove è previsto il rientro per questa sera.
«La società Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone, attraverso il profilo Facebook, ringrazia per ogni tipo di supporto, sostegno e vicinanza la Roma Vis Nova Pallanuoto nelle persone di Sandro Calcaterra e Paolo Romani, e la ASD Roma 2007 Arvalia Pallanuoto nelle persone di Enrico Di Santo e Vincenzo Donati».
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2019, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA