Stroncata da un malore improvviso a 45 anni durante i preparativi della sfilata del 2 giugno a Roma. È morta così Imma Cavagnuolo, assistente capo della Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere ma da circa tre settimane nella Capitale per le preparazioni della Festa del 2 giugno. A darne notizia un comunicato del sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp. «Con grande sgomento apprendiamo che stamani è deceduta un'assistente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere casertano di Santa Maria Capua Vetere, mentre si trovava nella Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone a Roma, per partecipare alla sfilata della festa della Repubblica del 2 giugno», si legge nella nota.
Era mamma di un bimbo di 10 anni
Imma, originaria di Casaluce, lascia un figlio di dieci anni ed il marito Massimo. Giuseppe Saudella, poliziotto muore a 21 anni per un tuffo in vacanza: non è riemerso dalle acque di Tenerife Il malore «Da quanto si apprende dalle prime notizie trapelate, - continua la nota a firma del presidente dell'Uspp Giuseppe Moretti - l'appartenente al Corpo stamattina che era nel contingente che venerdì parteciperà alla sfilata ai fori imperiali, dopo aver fatto colazione ha avuto un malore nella sua stanza e cadendo a terra ha battuto la testa».
Pronto intervento e trasporto in ospedale
«Il pronto intervento e il successivo trasporto in ospedale dove sembra sia stata immediatamente operata non hanno impedito il decesso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout