Il Molo 73 apre le danze: dalla pescheria alla cucina a 5 stelle nello storico locale di via Monte Buono

Il Molo 73 apre le danze: dalla pescheria alla cucina a 5 stelle nello storico locale di via Monte Buono
Dal banco al piatto. Dalla vendita del pesce freschissimo al servizio con una cucina top direttamente dall’esposizione. Tutto questo è Molo73, la pescheria di via Monte Buono 35, angolo piazza Vescovio, aperta da Daniele Ricciardi. Il via della nuova stagione ha chiamato a raccolta gli appassionati del rito dell’aperitivo con il suo spin off enogastronomico per offrire cruditè all’italiana preparate con il miglior pescato, le superbe ostriche dell’Atlantico e calici delle migliori etichette tricolori e transalpine. Il Molo 73 aprirà il suo oyster&champagne bar ogni venerdì dalle 18.30 fino alle 21.
Sono in programma serate a tema per presentare specialità di mare, produzioni agroalimentari di eccellenza e maison di grande pregio per gli amanti di spumanti e champagne. Inoltre, il Molo 73 lancerà la novità assoluta nello street food romano: dal mese di novembre la pescheria sarà sulle strade di Roma con l’Apecar gourmet che porterà in giro per la Capitale lo street food della casa con fritti, hamburger di pesce e pizze gourmet.
Davide Rocca, lo chef del Molo 73, proporrà agli ospiti un menù irresistibile: dal Grand plateau Molo 73 (ostriche, gamberi rossi di Sicilia, scampi Purcupine, tartare di tonno rosso di Sicilia, tartare di Salmone selvaggio fumé. carpaccio di tonno) ai tramezzini di tonno rosso. Ma le novità sono tante e in continua evoluzione. Provare per credere.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2017, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA