Hard Rock Cafè Roma, Steak Burger gratis a infermieri, medici e operatori sanitari

Hard Rock Cafè Roma, Steak Burger gratis a infermieri, medici e operatori sanitari
L'Hard Rock Cafe di Roma ringrazia gli eroi che hanno lavorato e continuano a lavorare per fornire supporto e cure alla popolazione durante questo periodo di difficoltà con una promozione speciale a loro dedicata. Da oggi fino al 30 giugno, medici, infermieri e operatori sanitari che si presentano al Cafe del Rock di Via Veneto con un documento di servizio valido possono ricevere gratuitamente i Legendary Steak Burger. Per termini e condizioni ufficiali di questa promozione, visitare https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/.

La promozione che omaggia gli eroi del Paese arriva con la riapertura del Cafe romano nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza. «Hard Rock è orgoglioso di rendere omaggio a tutti gli eroi che operano e hanno operato instancabilmente a supporto della loro comunità offrendo loro i Legendary Steak Burger.
Ci teniamo a ringraziare gli uomini e le donne che hanno dimostrato forte altruismo e questo piccolo gesto di riconoscenza è il minimo che possiamo fare per esprimere la nostra gratitudine - afferma Stephen K. Judge, President of Cafe Operations for Hard Rock International. - Siamo inoltre entusiasti di riaprire le porte degli Hard Rock Cafe, sempre in prima linea per garantire la salute e la sicurezza dei membri del nostro team e degli ospiti dei Cafe» Tra i deliziosi e premiati hamburger di Hard Rock Cafe, medici, infermieri e operatori sanitari possono scegliere tra l’Original Legendary Burger, il BBQ Bacon Cheeseburger e il Big Cheeseburger. Gli Steak Burger Hard Rock Cafe sono realizzati con una ricetta esclusiva di manzo per rendere gli hamburger più saporiti possibile e includono abbinamenti premium come panini appena sfornati e tostati, le salse di prima qualità e d'autore.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2020, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA