Grande Fratello 2018 a caccia di vincitori, casting domenica a Roma

Grande Fratello 2018 a caccia di vincitori, casting domenica a Roma

di Elena Benelli
Il Grande Fratello apre la caccia al vincitore 2018 dando il via, domenica 8 aprile, al villaggio commerciale Parco Da Vinci di Roma alle selezioni per la prossima edizione del reality show più famoso d'Italia. 

La selezione si svolgerà nell'area allestita tra la Benetton e Kasanova a partire dalle 15 a cominciare dalla distribuzione dei numeri degli aspiranti ospiti della Casa fino ad esaurimento del quantitativo disponibile. Ospite speciale dell'evento sarà MiaCellini, concorrente del Grande Fratello 13. L’accesso al casting è consentito solo ai maggiorenni e la chiamata alle selezioni - lanciata dai social del Parco - ha già destato molto interesse: sono previsti, infatti, arrivi da varie Regioni d'ltalia ed una grande partecipazione di pubblico.


 
Il Parco Da Vinci  (il più grande in Italia, 63.600 mq) è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, è dotato di un parcheggio di 3000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 di ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni. info www.parcocommercialedavinci.com
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA