La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha presentato oggi la lista di Fdi per le comunali di Roma, insieme al candidato del centrodestra Enrico Michetti. «Il centrodestra è compatto, stiamo insieme, ad esempio per sostenere Michetti, mentre a sinistra hanno tre candidati, fanno il gioco delle tre carte», ha detto Meloni, sul cui candidato poi aggiunge: «Se non hai competenze fai come Raggi, che non ha fatto niente, quando non si hanno strumenti per fare le cose, questo non accadrebbe con Michetti, che nella vita si è occupato di come aiutare i sindaci a fare le cose, lo ha fatto per 1200 comuni, lui saprebbe come far camminare la macchina».
Leggi anche > Calenda presenta la sua lista: «Roma disperata, noi perbene e competenti»
«Noi - aggiunge - dobbiamo solo fare conoscere Michetti ai romani, ma è più difficile far diventare una persona conosciuta capace, che fare il contrario, faremo conoscere questa figura straordinaria». «Dico - conclude - ai romani di fidarsi di me». «Sabato 18 settembre faremo una grande manifestazione a piazza del popolo con Enrico Michetti», ha detto poi la Meloni, annunciando per sabato prossimo una manifestazione a sostegno del candidato. E su Gualtieri, candidato del Pd: «Era quello che gestiva i soldi da ministro e Conte era presidente del consiglio, fanno grandi proclami, ma alla città di Roma non hanno dato nulla».
Candidata no vax? Non riusciamo a rintracciarla
«Noi abbiamo 2.500 candidati, se dovessimo fare un excursus di tutto quello che hanno dichiarato negli ultimi 10 anni sui social, abbiamo chiesto i carichi pendenti, il casellario giudiziario.
Leggi anche > Francesca Benevento, bufera sull'ex grillina no vax. Michetti: «Mi dissocio»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Settembre 2021, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout