Roma, si apre voragine sulla Gianicolense: coinvolte due auto

  • 51
    share
Alle ore 2.40 circa sulla circonvallazione Gianicolense altezza civico 28 a seguito di una voragine sono state coinvolte due autovetture, sul posto due squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma con il supporto dell'autogru.
 
 



LEGGI ANCHE Roma, emergenza buche, inutili i rattoppi: la pioggia riapre le crepe
 
Martedì 13 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-14 13:14:33
Ormai Roma è diventata pericolosa, cammini non sai cosa ti può succedere, parcheggi rischi di non trovare più l'auto divorata dalle buche, gomme spaccate ne devi portare almeno due o tre di scorta, vergognoso.
2018-03-13 16:56:21
non è solo un problema di Roma anche a Firenze ci sono problemi simili e penso anche in altre città; proprio stamani ho assistito alla 'riparazione' di una bella buca(causata dalla pioggia, dal freddo, dal traffico ecc.) che è stata riparata con del catrame contenuto in una busta di colore giallo; l'operatore l'ha sistemata alla meglio ma non è stato usato un rullo(che di solito si vede ...) per schiacciare nel miglior modo possibile il catrame di copertura; quanto reggerà la 'tappatura'? i veicoli ci passano sopra e il catrame messo viene 'portato' via dalle gomme; occorre una seria progettazione per avere strade sicure ed evitare danni alle persone troppo facile tappare così le buche!!! ma i soldi che paghiamo con la Tasi(tassa servizi indivisibili) che era stata introdotta per finanziare i comuni per la messa in opera di tali servizi come il rifacimento del manto stradale, pubblica illuminazione, manutenzione rete fognaria, etc sono alcuni dei pubblici servizi che verranno finanziati grazie al gettito della Tasi. questi soldi dove finiscono? perché i cittadini sono sempre e costantemente presi in giro? vedi la nuova Tari che doveva servire anche a questo sc
DALLA HOME