Finisce nei guai anche un altro dei fratelli Bianchi. Martedì scorso all'alba, Alessandro è finito fuori strada con un Fiat Doblò a Velletri ed è risultato positivo ad alcol e droga. I carabinieri, dopo aver avuto i risultati del drug test, hanno denunciato l'uomo a piede libero. Inoltre gli è stata ritirata la patente.
Roberto Spada torna libero, festa choc a Ostia: «Accolto in piazza dai fuochi d'artificio»
Fuori strada a Velletri
L'incidente è avvenuto martedì all'alba, in piazza Garibaldi a Velletri. Alessandro Bianchi si è messo alla guida dell'auto da ubriaco e sotto l'effetto di stupefacenti, ed è finito fuori strada.
Chi è Alessandro Bianchi
Alessandro Bianchi è il fratello maggiore di Marco e Gabriele, condannati a ergastolo in primo grado per l'uccisione di Willy Monteiro. Proprietario di un bistrot ad Artena, aveva difeso i gemelli nel caso ed era stato intercettato nel carcere di Rebibbia mentre diceva a Marco, durante un colloquio: «A quel ragazzo là che è morto, a quello Willy gli hanno fatto la medaglia d'oro, tutto quanto, eh».
Stuprata alla Garbatella, il racconto choc: «Violenza inaudita, ho pensato di morire. Fermatelo, è un mostro» https://t.co/PxR3Fp9Bmu
— Leggo (@leggoit) October 6, 2022
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2022, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout