«Gaia e Camilla per sempre», su Corso Francia lo striscione per le due ragazze investite

«Gaia e Camilla per sempre», su Corso Francia lo striscione per le due ragazze investite

di Ida Di Grazia
«Gaia e Camilla per sempre», su Corso Francia lo striscione per le due ragazze investite. Un lungo striscione appeso sul ponte dell'Olimpica per ricordare le due sedicenni che hanno perso la vita, tra sabato e domenica notte, dopo essere state investite mentre scavalcavano il guard rail per attraversare la strada.
 
 

Leggi anche > Incidente Corso Francia, Gaia e Camilla morte. L'investitore con tasso alcolemico di 1.4. «Non negativo a varie droghe»​

Leggi anche > Gaia Von Freymann, investita a corso Francia. Il papà l'ha identificata seduto in sedia a rotelle: anche lui vittima di un incidente



Tra ieri e oggi Corso Francia è una lunga processione di dolore. Sia gli amici delle ragazze investite che gente comune si sono recati sul luogo dell'incidente per lasciare fiori e oggetti in ricordo delle due giovani vittime. Sul ponte dell'Olimpica è comparso uno striscione dedicato alle due giovani vite spezzate: «Gaia e Camilla per sempre».
 
 


Il pm di Roma Roberto Felici ha intanto disposto l’autopsia sui corpi di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, mentre Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, che era alla guida è indagato a piede libero per duplice omicidio stradale.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2019, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA