Festa del Cinema di Roma, in anteprima il documentario su Francesco Totti

Festa del Cinema di Roma, in anteprima il documentario su Francesco Totti
L'anteprima di“ Mi chiamo Francesco Totti” di Alex Infascelli, pluripremiato regista di Almost Blue e S Is for Stanley, è tra le sorprese del programma della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 15 al 25 ottobre all'Auditorium Parco della Musica. Lo ha annunciato il direttore artistico Antonio Monda, d'intesa con Laura Delli Colli, presidente della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, direttore generale.

Leggi anche > Totti, arriva la serie tv sul Capitano: ecco chi interpreterà lui e Ilary Blasi. E Gianmarco Tognazzi sarà Spalletti

Nella notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo. Il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (Rizzoli). Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Sarà distribuito da Vision Distribution.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Luglio 2020, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA