Francesco Rocca, incontro con il presidente della Repubblica Mattarella. Il governatore: «Fonte di ispirazione»

A dare notizia dell'incontro è stato Francesco Rocca che si è detto onorato per aver ricevuto il sostegno e l'incoraggiamento del presidente

Francesco Rocca, incontro con il presidente della Repubblica Mattarella. Il governatore: «Fonte di ispirazione»

di Niccolò Dainelli

Francesco Rocca, fresco di incarico alla presidenza della Regione Lazio, è atteso da grandi sfide. E sicuramente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato per lui «fonte di ispirazione». Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 marzo, al Quirinale si è svolto un incontro cordiale tra i due. A darne notizia è stato lo stesso Rocca che sul suo profilo Facebook ha postato l'immagine della stretta di mano tra i due. 

Francesco Rocca risponde a Leggo: «Tagliare le liste di attesa per le visite mediche è la priorità»

 «Un onore»

Al Quirinale i due hanno avuto, come sottolinea sui social Francesco Rocca, un incontro cordiale dove il presidente della Repubblica ha voluto sostenere e incoraggiare il nuovo presidente del Lazio nelle sfide che lo attendono. «Nel pomeriggio - scrive Rocca - ho avuto un cordiale incontro con il Presidente Sergio Mattarella, con cui ho potuto riflettere sulle tante sfide cui la nostra Regione è sottoposta e alle quali intendo dare risposte celeri. Come sempre, il Presidente è stato fonte di alta ispirazione e di grande saggezza. È per me un onore aver ricevuto il suo sostegno e incoraggiamento».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA