Roma, ragazzo accoltellato a morte: Filippo aveva 25 anni. Orrore al Tuscolano, caccia agli aggressori

Poco distante da dove è avvenuto l'omicidio, nel 2019 c'erano state due esecuzioni, quella di Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik” e quella dove trovò la morte Luca Sacchi

Roma, ragazzo accoltellato a morte: Filippo aveva 25 anni. Orrore al Tuscolano, caccia agli aggressori

di Emilio Orlando

Quando la polizia e l'autoambulanza del 118, sono arrivate a sirene spiegate in via Pubblio Rutilio Rufo al Tuscolano, il venticinquenne Filippo Felici era già morto. Il cadavere del giovane era disteso a terra con un rivolo di sangue che scorreva dalla schiena. Il medico ha constatato il decesso, riferendo agli investigatori e al magistrato di turno, che a provocare la morte sono state diverse coltellate, di cui una mortale, sferrate al dorso.

Trans trovata morta in albergo: arrestato un 35enne per l'omicidio di Ardea

L'omicidio al culmine di una lite

L'omicidio è avvenuto dieci minuti dopo le due della scorsa notte, quando la zona a ridosso della via Tuscolana era deserta. Alcuni testimoni, ascoltati dagli agenti della squadra mobile, che insieme alla polizia scientifica hanno effettuato il sopralluogo sulla scena del crimine, giurerebbero di essere stati svegliati da un violento litigio che avrebbe preceduto l'esecuzione mortale.

 

Alcune telecamere di videosorveglianza della zona, potrebbero aver ripreso la fuga degli aggressori tra cui anche il volto l'assassino. Il movente è ancora oscuro, ma la vittima sebbene incensurata, era conosciuta dalle forze dell'ordine. Poco distante da dove è avvenuto l'omicidio, nel 2019 c'erano state due esecuzioni, quella di Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik” e quella dove trovò la morte Luca Sacchi, di cui si è celebrato l'anniversario della morte lunedì 24 ottobre, il personal trainer assassinato nel tentativo di difendere la fidanzata da una rapina. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Ottobre 2022, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA