Erotic Luch, sesso e cucina vanno in scena a Roma

Erotic Luch, sesso e cucina vanno in scena a Roma
Eros e cibo, l'eterno intreccio dove il gusto cede il posto alla lussuria in un orgasmo dei sensi, abbandonandosi piacevolmente al peccato e al desiderio più piccante, aprendosi alla passione. Un incastro perfetto che a Roma si riproporrà questa domenica 8 aprile (ore 13) con il ritorno di Erotic Lunch, il pranzo-spettacolo che esalta i sensi e regala piacere.

Ad accogliere l’Erotic Lunch sarà lo storico teatro Alba. E quello di domenica segna la nuova collaborazione gastronomica con la cuoca Viola Phal che proporrà un ricchissimo e al tempo stesso affascinante menù vegetariano che nasconde un’esplosione di sapori.

«Cucino da sempre per dare piacere e per darmi piacere, per soddisfare più sensi contemporaneamente – spiega Viola - La cucina è la mia arte: creo con le spezie, con i loro colori e profumi intensi; equilibro consistenze creando avventure per la lingua; armonizzo forme, rotondità e “scioglievolezze” per spegnere la mente e lasciar parlare il gusto».

Il piatto forte dello spettacolo saranno le performance artistiche tra teatro, reading, danza e pittura con gli artisti Alice Moon, Dylan, Electra, Marlene T e Senith che per il terzo anno consecutivo cura la regia e il progetto artistico.

«Arte, cibo e spettacolo ci fanno scoprire le leggi della seduzione  - spiega  Senith - Alcuni cibi, solo nominandoli, esprimono il desiderio del peccato; altri li troviamo seducenti per le immagini che a qualcuno, e solo a quel qualcuno, evocano. Un sapiente pranzo afrodisiaco sarà il pretesto per raccontare perversioni e storie legate al cibo e ai nostri desideri».

L'Erotic Lunch accoglierà artisti e commensali-spettatori all’interno del suo foyer, via Alba 49, Roma,  trasformato per l’occasione in un esclusivo privè. Il costo è di 35 euro mentre 24 è il numero di posti disponibili. Per info e prenotazioni: genderoticafestival@gmail.com. Pagina fb: Erotic Lunch.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA