Elena Santarelli, in un video i rifiuti in strada a Roma: «Vergognoso, c'è un parchetto dove ci sono i bambini»

La showgirl nelle sue ultime Instagram stories ha postato tre video in cui mostra i cassonetti strapieni di rifiuti in alcune strade di Roma

Video

di Redazione Web

Passano i mesi, ma i problemi restano sempre gli stessi. Lo sanno bene i romani che si trovano da anni ad affrontare una continua emergenza rifiuti. Oggi, a riaccendere i riflettori su questo problema è proprio Elena Santarelli, che nelle sue ultime Instagram stories ha postato tre video in cui mostra i cassonetti strapieni di rifiuti in alcune strade di Roma

​Elena Santarelli, Gessica Notaro e Miriam Leone madrine della fondazione Puzzilli

Elena Santarelli e il figlio malato: «Il tumore potrebbe tornare, e lui lo sa. Due i sintomi che ci hanno insospettito»

Elena Santarelli, i rifiuti nel video su Instagram

A fare da cassa da risonanza al malcontento dei romani è Elena Santarelli, che nelle sue ultime Instagram stories si è sfogata. I protagonisti dei video pubblicati dalla showgirl sono ancora una volta i rifiuti. «Che profumo di primavera...», ha sentenziato la showgirl.

Mentre, nel secondo video ha inquadrato un cumulo di sacchetti dell'immondizia abbandonati accanto ai cassonetti. «Roma!!! Vergognoso», ha scritto nel secondo.

E nel terzo video, i cassonetti sono sempre pieni e sullo sfondo un parco. «Questa è la situazione a Roma, anche con un parchetto dietro dove ci sono i bambini. Una situazione che purtroppo va avanti da tempo, anche nei quartieri più centrali della città.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA