Einaudi e Capossela, rivivere l'emozione di due grandi live al Parco della Musica, sui social

Einaudi e Capossela, rivivere l'emozione di due grandi live al Parco della Musica, sui social: i concerti della settimana. Visibili anche i precedenti
Due live integrali dall’archivio della Fondazione Musica per Roma per rivivere sui canali social dell’Auditorium Parco della Musica le emozioni dei concerti di due grandi protagonisti della musica italiana: Ludovico Einaudi e Vinicio Capossela.

Giovedì 16 aprile - Nel luglio del 2013 Ludovico Einaudi presentò In a time lapse, il progetto con cui il pianista e compositore torinese coniugava la musica classica con l’elettronica.

Sabato 18 aprile - Tre ore di festa e di puro spettacolo con la travolgente musica di Vinicio Capossela. Il concerto è quello del luglio 2012 nel quale il cantautore di origini irpine presentava il progetto Rebetiko Gymnastas, guidando con il suo entusiasmo un ensemble italo-greco e reinterpretando in chiava rebetika otto brani del suo repertorio.



E sarà sempre possibile rivedere sul sito  www.auditorium.com  i contribuiti video arrivati fino ad ora di Renzo Piano, Luca Barbarossa, Daniele Roccato, Ascanio Celestini, Micol Arpa Rock.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Aprile 2020, 21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA