Roma, si ribalta con l'auto: morta 35enne, grave la figlia di 15 anni

Quattro le auto coinvolte nell'incidente stradale avvenuto nella notte a Roma in via di Boccea

Si ribalta con l'auto: morta 35enne, grave la figlia di 15 anni

Un morto e cinque feriti di cui due gravi. È il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Roma in via di Boccea e che ha coinvolto complessivamente quattro veicoli. La vittima è una donna di 35 anni, mentre la figlia di 15 anni e un'altra donna sono state portate in ospedale in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale intorno all'una una Toyota Yaris avrebbe urtato due auto prima di ribaltarsi: prima ha colpito una Ford Fiesta, poi una Citroen ferma sulla strada che dopo l'urto è finita contro una Mercedes in sosta. 

Leggi anche > Alfredino Rampi, restaurata e ricollocata la lapide dopo l'atto di vandalismo FOTO

Alla guida della Yaris c'era la 35enne morta poco dopo il trasporto all'Aurelia Hospital. A bordo dell'auto era presente la figlia di 15 anni che è attualmente ricoverata all'ospedale Gemelli in codice rosso. I conducenti e i passeggeri degli altri veicoli, un uomo italiano di 24 anni a bordo della Ford e due peruviani di 35 e 31 anni sulla Citroen sono stati portati all'ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito.

Una terza cittadina peruviana, è stata portata in codice rosso all'ospedale San Camillo. In corso accertamenti per risalire all'esatta dinamica dei fatti. 

I conducenti e i passeggeri degli altri veicoli, un uomo italiano di 24 anni a bordo della Ford  e due cittadini peruviani di 35 e 31 anni   a bordo della Citroen sono stati portati presso l’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito. Una terza cittadina peruviana, sempre a bordo della Citroen invece, è stata portata in codice rosso all'ospedale San Camillo . In corso accertamenti per risalire all’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuto il VII Gruppo Appio della Polizia locale di Roma. In ausilio per la viabilità pattuglie del XIII Gruppo Aurelio  e del I gruppo Trevi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Giugno 2022, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA