Divertitempo, la onlus dei bimbi: donazioni a Croce Rossa e Errepiù per emergenza Covid

Divertitempo, la onlus dei bimbi: donazioni a Croce Rossa e Errepiù per emergenza Covid
In questo momento di grave emergenza, Divertitempo, la Onlus che promuove l’inclusione tra bambini con disabilità e non - e che si è vista costretta ad interrompere le tante attività in programma in questi mesi - ha deciso di far sentire la propria vicinanza a chi sta combattendo contro il Covid-19 con due donazioni.  

La prima andrà alla Croce Rossa Italiana, oggi impegnata senza sosta al fianco delle persone più fragili con assistenza medica e conforto. In particolare Divertitempo vuole aiutare il progetto di sostegno e inclusione  #Iltempodellagentilezza

La seconda ad Errepiù, un’associazione che in questo periodo tanto difficile supporta i bambini diversamente abili fornendo loro pacchi personalizzati a seconda delle diverse esigenze, affinché possano affrontare questo momento nel modo più sereno e positivo possibile. Grazie al reciproco sostegno, anche i bambini di Divertitempo stanno ricevendo in questi giorni i pacchi di Errepiù. 

«Sappiamo quanto è importante ricevere aiuto – ha detto il presidente di Divertitempo, Gianluca Morelli – ecco perché abbiamo deciso di dare il nostro sostegno concreto a chi è impegnato nell’emergenza». 

Divertitempo tornerà a settembre con tante nuove iniziative per favorire l’inclusione tra  i bambini, tra cui la Spartan Race, i Giochi senza Barriere, la sfilata dei piccoli con disabilità durante la settimana romana della moda, visite culturali, gite in bici e pomeriggi allo stadio Olimpico per tifare la propria squadra del cuore.  

Info www.divertitempo.itinfo@divertitempo.it  - cell. 3351213170 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 03:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA