Roma, arriva Digital Circus: il primo circo digitale. Un'esperienza di colori, luci e proiezioni immersive 3D

Arriva Digital Circus: il primo circo digitale. Un'esperienza di colori, luci e proiezioni immersive 3D
Atterra nel quartiere Infernetto, a Roma, Digital Circus: il primo circo tecnologico-digitale al mondo, pronto a stupire grandi e bambini. Una nuova frontiera digitale che farà vivere un mix di sensazioni grazie ai suoi colori, luci, laser e fantastiche proiezioni immersive 3D, che accompagneranno gli ospiti nel magico Natale. Oltre ad artisti di fama mondiale ed ospiti da tutto il mondo, una grande novità: il Digital Scenario, un'esperienza immersiva visuale a 360º che darà la possibilità di vedere il completo cambiamento tematico del circo in tempo reale, come in un vero planetario.
 


Pareti che prendono vita, più di 40 laser, artisti internazionali con numeri innovativi, saranno la cornice di un'esperienza unica e inimitabile, identificata dagli esperti di settore come "circo del futuro". "La prima tappa di un tour mondiale" dice Andrea Prince, “credo nel futuro dell'intrattenimento, nello stupire, nel dare sempre qualcosa di nuovo al pubblico, mantenendo la classicità del circo, come è stato con gli ologrammi e Laserman.” E' uno spettacolo per grandi e bambini, il tendone prenderà vita creando uno scenario immersivo mai visto prima. Droni, laser, ombre e lo speciale viaggio di Babbo Natale sulla sua Slitta Virtuale".

Un'esperienza da non perdere, da vivere in prima persona, dal 20 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020. Per informazioni visita il sito www.digitalcircusofficial.com.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA